Le camere


Le camere di nuova fattura e ben rifinite, sono adatte a soddisfare tutte le esigenze, la casa è infatti dotata di stanze doppie o quadruple.

Tutte le stanze hanno i servizi privati, sono fornite di aria condizionata per l’estate e riscaldamento per l’inverno, con ampie vetrate e molte di queste si affacciano sulla meravigliosa veduta del mare.

La ristorazione


Il servizio di ristorazione viene effettuato presso l’ampio salone, dove, grazie ad una cucina “casalinga e familiare”, l’ospite ha la possibilità di scegliere tra numerose pietanze preparate dalle cuoche che attingono alla tradizione romagnola.

Ambienti per incontri


La struttura è fornita di salone e sale per incontri, convegni e attività formative con la possibilità di avere la strumentazione necessaria alla proiezione e all’amplificazione.

Ampio cortile e campi da gioco


La struttura ha un ampio cortile per le attività all’aperto, il campo da calcio in erba sintetica, il campo da basket e da volley.

Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice


La Chiesa parrocchiale di Santa Maria Ausilitrice, affidata ai Salesiani, è attigua alla stutture di accoglienza e svolge la funzione di luogo di preghiera e di meditazione. La Casa per Ferie Don Bosco offre ai propri ospiti momenti di spiritualità coerentemente con le attività dei Salesiani.